il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cremonese, brutto ko a Pavia

Cremonese, brutto ko a Pavia

Faccia a faccia tra giocatori e tifosi

PAVIA - Altra prestazione deludente della Cremonese che cade (2-1) sul campo del Pavia. I grigiorossi di Scienza non sono mai stati davvero in partita.
I ragazzi di Roselli (ex allenatore della Cremo) vanno in vantaggio dopo 10 minuti con un’autogol di Moi. La reazione ospite è tutta in un tiro alto di Carlini. La Cremonese rimane in dieci poco prima della mezzora: Moi rimedia il secondo cartellino giallo a coronamento di una partita da dimenticare. Scienza corre ai ripari inserendo Tedeschi al posto di Filippini. Nulla da segnalare fino all’intervallo e inizio di ripresa soft. I grigiorossi mandano in campo Djuric per Caridi, ma cambia poco. Infatti è il Pavia a raddoppiare al 72’ con un bel gol di Cesca. La Cremonese riapre (almeno sulla carta) il match tre minuti dopo con Carlini. All’80’ è però Viotti a togliere le castagne dal fuoco con una provvidenziale uscita. All’87’ un colpo di testa di Cremonesi, su cross di Pinardi, finisce fuori. Assalti confusi dei grigiorossi nei cinque minuti di recupero che non sortiscono il pareggio. Il Pavia - che con la Cremo ha conquistato 6 punti - scavalca i grigiorossi in classifica. La squadra di Scienza può dimenticare il sogno playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO


PAVIA 2
CREMONESE 1
Pavia
: Kovaksic, Capogrosso, Monticone, D’Orsi, Fasano, Meregalli, Meza Colli (dal 16’st Statella), Ferrini, Cesca, Lussardi (dal 34’st La Camera), Di Chiara (dal 30’st Bracchi). A disposizione: Teodorani, Romero, Mangiarotti, Beretta. All. Roselli.
Cremonese: Viotti, Sales, Visconti, Fietta, Moi, Cremonesi, Carlini, Buchel (dal 20’st Pinardi), Filippini (dal 35’pt Tedeschi), Caridi (dal 4’st Djuric), Le Noci. A disposizione: Grillo, Nizzetto, Martina Rini, Momentè. All. Scienza.
Arbitro: Fiore di Barletta (assistenti Mondin di Treviso e Colì di Bologna).
Reti: nel pt Cesca al 9’; nel st Cesca al 17’, Carlini al 20’.
Note: spettatori un migliaio. Espulso Moi al 30’ pt per doppia ammonizione. Ammoniti Kovacsok, Fasamno, Ferrini, Lussardi; Viotti, Visconti, Cremonesi, Carlini, Buchel, Djuric. Calci d’angolo 4-2 a favore della Cremonese.

08 Aprile 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000