il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


La Cremonese brilla di notte, battuto il Como 3-1

La Cremonese brilla di notte, battuto il Como 3-1

Il gol del vantaggio di Cremonesi (Ib frame)

CREMONA – La Cremonese è bella di notte. I ragazzi di Scienza, impegnati nel posticipo, battono 3-1 il Como e tornano a vedere la zona playoff, salendo a 36 punti, due soli in meno della coppia formata da San Marino e Carpi.

I grigiorossi sono subito arrembanti e vanno in gol dopo un quarto d’ora. Moi colpisce la traversa, la palla rimbalza fuori e Cremonesi scarica in rete. Tre minuti dopo Djuric ruba palla, va sul fondo e crossa per Le Noci che anticipa Benvenga per il gol del raddoppio. La Cremonese insiste e al 21’ sfiora il terzo gol con un tiro di Visconti e una deviazione alta di Moi. Al 27’ fuga di Carlini che mette al centro per Moi, il giocatore grigiorosso è tutto solo, Perucchini salva di piede.

La ripresa è ancora di marca Cremonese. Carlini calcia alto dopo 4 minuti e al 6’ lo stesso Carlini trova la deviazione vincente di testa su cross di Le Noci. Al 22’ il Como accorcia le distanze con Gammone che sorprende la difesa grigiorossa a due passi dalla porta. Al 25’ Sales salva una situazione difficile dopo un’uscita imprecisa di Viotti. La Cremonese, da questo momento, controlla il match senza problemi e dopo cinque minuti di recupero può festeggiare.

18 Marzo 2013

Commenti all'articolo

  • Gianluca

    2013/03/19 - 09:09

    Ieri sera ero allo stadio, finalmente una grande Cremo. Tanti rimpianti per i punti persi per strada, ma non è finita ... Grandissimi tutti ma in particolare Le Noci - Nizzetto e capitan Fietta. Sempre forza Cremo

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000