il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Cremonese, la celebrazione del 110° compleanno

Cremonese, la celebrazione del 110° compleanno

 

CREMONA - Cresce l’attesa per le celebrazioni dei 110 anni della Cremonese. Si inizia venerdì 22 marzo con l’amichevole tra i grigiorossi e il Torino. Nel corso della sfida saranno presenti anche molti degli eroi di Wembley. Nel frattempo, dal 19 marzo al 3 aprile, all’interno del Salone dei Decurioni, è allestita una mostra con diverse fotografie della storia della Cremonese, tutte le maglie della società e un video della prima promozione in Serie A. Il 10 aprile, infine, in Comune, si parlerà dei 110 anni sempre con gli eroi di Wembley come ospiti.
C’è anche spazio per la solidarietà: la maglia bianco-lilla che verrà indossata nella sfida con il Torino, è stata prodotta in serie limitata e sarà venduta con lo scopo di sostenere l’associazione che si occupa dei malati Sla.
CREMONA - Cresce l’attesa per le celebrazioni dei 110 anni della Cremonese. Si inizia venerdì 22 marzo con l’amichevole tra i grigiorossi e il Torino. Nel corso della sfida saranno presenti anche molti degli eroi di Wembley. Nel frattempo, dal 19 marzo al 3 aprile, all’interno del Salone dei Decurioni, è allestita una mostra con diverse fotografie della storia della Cremonese, tutte le maglie della società e un video della prima promozione in Serie A. Il 10 aprile, infine, in Comune, si parlerà dei 110 anni sempre con gli eroi di Wembley come ospiti. C’è anche spazio per la solidarietà: la maglia bianco-lilla che verrà indossata nella sfida con il Torino, è stata prodotta in serie limitata e sarà venduta con lo scopo di sostenere l’associazione che si occupa dei malati Sla.

 

19 Marzo 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000