il network

Lunedì 05 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SERIE A

Vanoli, guai al ginocchio per Garrett che non sarà tesserato

I biancoblu rinunciano al giovane pivot americano

Vanoli, guai al ginocchio per Garrett che non sarà tesserato

Darrius Garrett

CREMONA  - E’ terminata senza essere praticamente cominciata, l’avventura di Darrius Garrett con la maglia della Vanoli. Purtroppo, l’esito degli ulteriori accertamenti clinici effettuati dal centro americano hanno confermato la serietà del problema evidenziato durante le visite dei giorni precedenti. Come si legge nel comunicato diramato dalla società è stata riscontrata a Garrett «un’importante patologia degenerativa-tendinosica a livello inserzionale del tendine rotuleo, associata ad una microlacerazione del diametro di circa 7 mm, con interruzione del profilo posteriore tendineo. Si è riscontrato, inoltre, un ispessimento tendinosico del tendine del quadricipite femorale». 

Alla luce di quanto emerso, su indicazione dello staff medico, la Vanoli ha quindi deciso (grazie alla apposita clausola prevista dal contratto stipulato con il giocatore) di non tesserare Darrius, vista l’inabilità temporanea di tre mesi, «per concedere all’atleta il tempo necessario per i tempi medico-chirurgici del caso».

Il gm Andrea Conti, dispiaciuto per la rinuncia a Garrett auspica di "avere un nuovo lungo per il ritiro di Carisolo". Nel frattempo è stato aggregato il centro croato Matija Poscic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

29 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000