il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SERIE A

Vanoli, allarme per Garrett

Nuovi esami per il pivot Usa, intanto viene aggregato il centro Poscic per completare momentaneamente il settore dei lunghi

Vanoli, allarme per Garrett

Darrius Garrett

CREMONA - E’ scattato l’allarme in casa Vanoli. Gli accertamenti medici effettuati nei giorni scorsi hanno evidenziato un problema (a un ginocchio?) per il centro americano Darrius Garrett che da mercoledì 27 agosto è stato fermato dallo staff sanitario del club biancoblù. La dirigenza lascia trasparire ottimismo, ma certo è che venerdì 29 agosto il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori valutazioni mediche e successivamente la società prenderà una decisione che, qualora l’esito fosse negativo, potrebbe anche portare all’eventuale taglio del giocatore.

Intanto, la Vanoli  - per completare momentaneamente il settore dei lunghi - ha da giovedì 28 agosto aggregato al gruppo il centro croato Matija Poscic (classe 1985, 206 cm di altezza), giocatore che nella scorsa stagione ha militato nel campionato ungherese tra le fila del Marso NYKK mettendo a referto 13.3 punti e 8.5 rimbalzi di media a partita. In precedenza aveva giocato a Zagabria, in Svezia (nel team LF Basket Lulea) e in altre squadre del suo paese, ma vanta anche due stagioni di college Ncaa negli Stati Uniti (dal 2007 al 2009) alla De Paul University.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

28 Agosto 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000