il network

Venerdì 24 Novembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

La MOSTARDA
Un fantastico concentrato di “archeologia alimentare” sulle nostre tavole

La MOSTARDA

 

Blog


DOMENICA ALLE 18.15

Vanoli, sfida delicata a Bologna

Coach Pancotto: 'Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro e avere tanta determinazione'

Vanoli, sfida delicata a Bologna

Paolo Lepore, Andrea Conti e Cesare Pancotto

CREMONA - Dopo i successi con Caserta, Montegranaro e Siena, la Vanoli va a caccia del poker a Bologna. Una partita delicata, contro una squadra che vanta giocatori di qualità, che i ragazzi di coach Cesare Pancotto affrontano in un momento di particolare brillantezza.

"Partiamo dal nostro calendario - dichiara Pancotto - che è sicuramente in salita, ma noi vogliamo e dobbiamo dare seguito alle ultime nostre prestazioni. Tutto quello che abbiamo ottenuto, lo abbiamo ottenuto esprimendo più fame e più qualità dei nostri avversari. Ed è in questo modo che vogliamo continuare, esprimendo personalità e puntando forte sulla difesa. Dobbiamo progredire ancora e dare continuità al lavoro che facciamo in palestra con un’altra grande partita. Questo deve essere lo spirito con il quale dobbiamo andare a giocare a Bologna, contro una squadra di grande tradizione e in un palazzetto che è come un museo del basket. Affrontiamo una squadra atletica e con giocatori di grande personalità, penso in primo luogo ad Hardy e Walsh ma anche ad altri. Sono capaci di break importanti e lottano sempre fino alla fine. Hanno capacità balistiche e ottime percentuali realizzative per cui ci aspetta una partita a tutto tondo, una partita dove dobbiamo andare già pronti e determinati. Il nostro obiettivo è infatti quello di partire con grande determinazione e finire con ancor più grande determinazione".

LA 17ESIMA GIORNATA: Enel Basket Brindisi – Virtus Roma; Pallacanestro Cantù – Banco di Sardegna Sassari; Cimberio Varese – EA7 Emporio Armani Milano; Montepaschi Siena – Grissin Bon Reggio Emilia; S.S. Sutor Montegranaro – Umana Reyer Venezia; Granarolo Bologna – Vanoli Cremona; Pasta Reggia Caserta – Victoria Libertas Pesaro; Sidigas Avellino – Pistoia Basket 2000

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

25 Gennaio 2014