il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


DOMENICA ALLE 18.15

Vanoli, sfida delicata a Bologna

Coach Pancotto: 'Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro e avere tanta determinazione'

Vanoli, sfida delicata a Bologna

Paolo Lepore, Andrea Conti e Cesare Pancotto

CREMONA - Dopo i successi con Caserta, Montegranaro e Siena, la Vanoli va a caccia del poker a Bologna. Una partita delicata, contro una squadra che vanta giocatori di qualità, che i ragazzi di coach Cesare Pancotto affrontano in un momento di particolare brillantezza.

"Partiamo dal nostro calendario - dichiara Pancotto - che è sicuramente in salita, ma noi vogliamo e dobbiamo dare seguito alle ultime nostre prestazioni. Tutto quello che abbiamo ottenuto, lo abbiamo ottenuto esprimendo più fame e più qualità dei nostri avversari. Ed è in questo modo che vogliamo continuare, esprimendo personalità e puntando forte sulla difesa. Dobbiamo progredire ancora e dare continuità al lavoro che facciamo in palestra con un’altra grande partita. Questo deve essere lo spirito con il quale dobbiamo andare a giocare a Bologna, contro una squadra di grande tradizione e in un palazzetto che è come un museo del basket. Affrontiamo una squadra atletica e con giocatori di grande personalità, penso in primo luogo ad Hardy e Walsh ma anche ad altri. Sono capaci di break importanti e lottano sempre fino alla fine. Hanno capacità balistiche e ottime percentuali realizzative per cui ci aspetta una partita a tutto tondo, una partita dove dobbiamo andare già pronti e determinati. Il nostro obiettivo è infatti quello di partire con grande determinazione e finire con ancor più grande determinazione".

LA 17ESIMA GIORNATA: Enel Basket Brindisi – Virtus Roma; Pallacanestro Cantù – Banco di Sardegna Sassari; Cimberio Varese – EA7 Emporio Armani Milano; Montepaschi Siena – Grissin Bon Reggio Emilia; S.S. Sutor Montegranaro – Umana Reyer Venezia; Granarolo Bologna – Vanoli Cremona; Pasta Reggia Caserta – Victoria Libertas Pesaro; Sidigas Avellino – Pistoia Basket 2000

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

25 Gennaio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000