il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Vanoli, Woodside subito in palla
E domenica si parte per Carisolo

Raggiunto l'accordo con Marchetti, ultimo colpo di mercato

Vanoli, Woodside subito in palla
E domenica si parte per Carisolo

Ben Woodside, al centro, in allenamento

CREMONA - Ecco il decimo. La Vanoli ha raggiunto un'intesa di massima con il playmaker Gianluca Marchetti, classe 1993. L'accordo verrà formalizzato nei prossimi giorni ma il giocatore sarà comunque già a disposizione del gruppo da domenica, giorno della partenza per il ritiro di Carisolo. Marchetti, cresciuto nell'Acea Roma, ha trascorso l'ultima stagione alla Don Bosco Livorno. Questa estate è stato convocato dalla nazionale sperimentale. Con il suo arrivo, lascia la Vanoli Davide Savo Sardaro a cui vanno i ringraziamenti e i migliori auguri della società per una brillante stagione.

Intanto sabato si è allenato per la prima volta con il gruppo Ben Woodside. Il tempo di dargli il pallone nelle mani e la sensazione è subito quella che sappia benissimo cosa fare. Ben Woodside è a arrivato come uno dei giocatori chiave per la prossima stagione. L’americano ha dimostrato di avere subito una buona personalità. Dotato di un tiro interessante si è dimostrato subito veloce nel leggere il gioco e nel capire i movimenti richiesti da coach Gigio Gresta. E ha già fornito il suo primo assist. Il primo, è l'augurio dei tifosi biancoblu, di una lunga serie.

Ritiro a Carisolo. Domenica il gruppo parte per Carisolo, Val Rendena. Una settimana di ritiro con base all'Hotel Denny, ormai da anni la sede della squadra biancoblù. Dopo l’allenamento al mattino a Cremona si partirà per la montagna. Carisolo ospita tanti cremonesi e saranno infatti molti i tifosi a seguire la squadra in Trentino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

31 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000