il network

Domenica 20 Agosto 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


Vanoli, Borsatti è vicepresidente

A Lucilla Granata l'ufficio comunicazione e marketing

Vanoli, Borsatti è vicepresidente

CREMONA - Doppia novità in casa Vanoli: Davide Borsatti è il nuovo vicepresidente; a Lucilla Granata è stato affidato l'ufficio comunicazione e marketing. Ecco i due comunicati diramati dalla società.

Vanoli  Basket  Cremona  a seguito del riassetto societario comunica di aver affidato a Davide Borsatti il ruolo di vice presidente della società. L’elezione di Borsatti è stata fortemente voluta dalla nuova cordata di imprenditori  entrata a far parte del progetto Vanoli  e accolta con soddisfazione dalla dirigenza tutta. Facente parte della famiglia proprietaria del gruppo Edilkamin, azienda leader nella produzione di stufe e caminetti, Borsatti da 5 anni faceva parte degli sponsor della società. A lui l’augurio di un buon lavoro e di una stagione di successi. 

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato l’ufficio comunicazione e marketing a Lucilla Granata.  Cremonese, un passato da giornalista sportiva prima in Rai e poi a SKY,  Granata è stata in seguito alla direzione broadcasting di Fiemme 2013, i Mondiali di sci svoltisi lo scorso inverno in val di Fiemme. Michele Bassani e Paolo Bassignani, già parte dell’ufficio stampa della società, rimarranno nello staff con lo stesso incarico.

31 Luglio 2013