il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Vanoli, Borsatti è vicepresidente

A Lucilla Granata l'ufficio comunicazione e marketing

Vanoli, Borsatti è vicepresidente

CREMONA - Doppia novità in casa Vanoli: Davide Borsatti è il nuovo vicepresidente; a Lucilla Granata è stato affidato l'ufficio comunicazione e marketing. Ecco i due comunicati diramati dalla società.

Vanoli  Basket  Cremona  a seguito del riassetto societario comunica di aver affidato a Davide Borsatti il ruolo di vice presidente della società. L’elezione di Borsatti è stata fortemente voluta dalla nuova cordata di imprenditori  entrata a far parte del progetto Vanoli  e accolta con soddisfazione dalla dirigenza tutta. Facente parte della famiglia proprietaria del gruppo Edilkamin, azienda leader nella produzione di stufe e caminetti, Borsatti da 5 anni faceva parte degli sponsor della società. A lui l’augurio di un buon lavoro e di una stagione di successi. 

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver affidato l’ufficio comunicazione e marketing a Lucilla Granata.  Cremonese, un passato da giornalista sportiva prima in Rai e poi a SKY,  Granata è stata in seguito alla direzione broadcasting di Fiemme 2013, i Mondiali di sci svoltisi lo scorso inverno in val di Fiemme. Michele Bassani e Paolo Bassignani, già parte dell’ufficio stampa della società, rimarranno nello staff con lo stesso incarico.

31 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000