il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Vanoli con Biella per chiudere in bellezza

Vanoli con Biella per chiudere in bellezza

Coach Luigi Gresta

CREMONA - Ultima partita della stagione per la Vanoli, che stasera alle 20 affronterà l'ultima della classe Biella, già retrocessa, per festeggiare una stagione straordinaria. La squadra di Gresta si presenta ai nastri di partenza con la voglia di salutare in modo trionfale il proprio pubblico, quello che è cresciuto con il passare del tempo, quello che grida a gran voce che si deve fare di tutto per mantenere il grande basket a Cremona.
Non sarà della partita, ma potrebbe comunque andare in panchina, Andrija Stipanovic, che nella seduta di venerdì si è dovuto fermare per un problema muscolare. Niente di grave (si parla di dieci giorni di stop), ma quanto basta per non permettergli di essere in campo a pieno regime nella gara conclusiva contro l'Angelico Biella. Abile e arruolato il resto del gruppo, fatta eccezione per Lance Harris, che comunque in settimana ha svolto del lavoro differenziato ed ha iniziato a tirare a canestro, pur senza contatto.
Biella invece si presenterà al PalaRadi con una squadra giovanissima. Dopo la certezza della retrocessione nel prossimo campionato di Legadue, il club ha liberato prima Kevin Pinkney e poi Trey Johnson, dando più spazio e minuti a Raspino, Laganà e Renzi, tre giocatori sui quali i piemontesi potrebbero ricostruire la squadra futura. In dubbio anche il greco Dimitrios Tsaldaris, ai box in settimana per un problema muscolare.

05 Maggio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000