il network

Giovedì 14 Dicembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA E BASSA PIACENTINA

Doroty ha un cuore nuovo

La cagnolina per cui era nata una gara di solidarietà è stata operata e ora cerca nuovi padroni

Un cuore nuovo per Doroty, gara solidale per la cagnolina

Il cucciolo di cocker Doroty

CREMONA / CASTELVETRO / MONTICELLI - Doroty ce l’ha fatta. Il cucciolo di cocker affetto da una grave patologia cardiaca è stata operata venerdì 1 aprile a Milano. Il veterinario Claudio Bussadori le ha innestato una valvola cardiaca che le ha salvato la vita. La cagnolina è stata al centro di una catena di solidarietà che ha visto in prima linea parecchi cremonesi, ma anche associazioni di Castelvetro e Monticelli che hanno promosso una lotteria.

Doroty ha superato egregiamente l’operazione e dopo un breve periodo di terapia post-operatoria potrà affrontare una vita del tutto normale. La speranza di tutti è che possa affrontarla in una famiglia adottiva che la ami e si prenda cura di lei. La graziosa cockerina al momento è tornata presso la struttura cremonese ‘Scodinzolandia’, che l’ha accolta e accudita con amore dopo che nei mesi scorsi era stata abbandonata dai proprietari proprio a causa della sua malformazione cardiaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Aprile 2016

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2016/04/06 - 17:05

    Ai bastardi che han abbandonato una creatura in difficoltà auguro la stessa sorte,ma con la differenza che spero che l'ambulanza arrivi in ritardo......,

    Rispondi