il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA E BASSA PIACENTINA

Doroty ha un cuore nuovo

La cagnolina per cui era nata una gara di solidarietà è stata operata e ora cerca nuovi padroni

Un cuore nuovo per Doroty, gara solidale per la cagnolina

Il cucciolo di cocker Doroty

CREMONA / CASTELVETRO / MONTICELLI - Doroty ce l’ha fatta. Il cucciolo di cocker affetto da una grave patologia cardiaca è stata operata venerdì 1 aprile a Milano. Il veterinario Claudio Bussadori le ha innestato una valvola cardiaca che le ha salvato la vita. La cagnolina è stata al centro di una catena di solidarietà che ha visto in prima linea parecchi cremonesi, ma anche associazioni di Castelvetro e Monticelli che hanno promosso una lotteria.

Doroty ha superato egregiamente l’operazione e dopo un breve periodo di terapia post-operatoria potrà affrontare una vita del tutto normale. La speranza di tutti è che possa affrontarla in una famiglia adottiva che la ami e si prenda cura di lei. La graziosa cockerina al momento è tornata presso la struttura cremonese ‘Scodinzolandia’, che l’ha accolta e accudita con amore dopo che nei mesi scorsi era stata abbandonata dai proprietari proprio a causa della sua malformazione cardiaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

05 Aprile 2016

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2016/04/06 - 17:05

    Ai bastardi che han abbandonato una creatura in difficoltà auguro la stessa sorte,ma con la differenza che spero che l'ambulanza arrivi in ritardo......,

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000