il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


MOTONAUTICA

Nella F/500 il titolo iridato va allo slovacco Jung

Nella Osy/400 il più forte è Igor Vallisa che si è imposto in tutte le manche davanti ai piloti Mac Federico Polloni e Jonathan Perciavalle

Nella F/500 il titolo iridato va allo slovacco Jung

Il podio della F/500

CREMONA – Il 42° Città di Cremona di motonautica non ha tradito le attese e ha offerto spettacolo ad alta velocità agli appassionati cremonesi accorsi alla Mac per assistere alle prove del mondiale di F/500 e all’italiano della Osy/400 e della F4.

Il piatto forte si è confermato il mondiale della F/500: la lotta per il titolo iridato ha visto vincitore lo slovacco Marion Jung. L’azzurro Giuseppe Rossi ha confermato il proprio terzo posto nel mondiale.

Nella Osy/400 Igor Vallisa (Effeci Racing Team) si è confermato il più forte imponendosi in tutte le manches davanti ai piloti Mac Federico Polloni e Jonathan Perciavalle. Polloni ha poi rifiutato di sottoporsi alle verifiche del motore ed è stato così depennato dall’ordine d’arrivo.

Nella F4 vittoria di Alberto Comparato, campione europeo e mondiale 2014, che però non ha potuto fregiarsi del titolo di campione italiano in quanto solo due piloti sono risultati in classifica e il campionato non è stato assegnato.

Leggi di più su La Provincia di lunedì 22 settembre

21 Settembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000