il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


BEACH VOLLEY

Pomì memorabile sulla sabbia

Le ragazze di Botti vincono l'All Star Game, Stoyanova mvp del torneo

Pomì memorabile sulla sabbia

RICCIONE - La Pomì Casalmaggiore sconfigge l'Ecolav Urbino e si aggiufica l'All Star Game. Il primo trofeo del Sand 4x4 Legavolley Summer Tour in bacheca del sodalizio casalese giunge al termine di una giornata che entrerà nella storia della Pomì.

Le ragazze di Botti hanno ritrovato il capitano Diletta Sestini e hanno fatto un sol boccone della Sanitars Metalleghe Montichiari. Una super Pascucci ha permesso alla Pomì di chiudere entrambe i set a proprio favore sprintando nelle battute finali: 15-12 il primo parziale e 15-13 il secondo. Nella finalissima, come preventivabile, l'Ecolav Urbino fresca campione d'Italia. All'ennesimo tentativo però, Angeloni e socie, sono riuscite nell'impresa. Moreno Pino ha provato a spingere Urbino verso l'ennesimo trionfo ma dopo due set equilibratissimi, la Pomì si è presa il tie break grazie alle giocate dell'mvp del torneo Stoyanova.

Nella partita contro le All Star Lo Bianco, Cacciatori, Turlea, Gioli e Ghiraldi la Pomì ha pareggiato per 1-1 chiudendo al meglio una giornata memorabile.

13 Luglio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000