il network

Lunedì 21 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


EUROPEAN CUP

Cremona, capitale del triathlon internazionale

Cremona, capitale del triathlon internazionale
Cremona ha puntato su di sé lo sguardo del triathlon internazionale: l'European Cup, valida per il circuito continentale, andata in scena nel cuore della città, ha tutte le carte in regola per essere appuntamento del circuito mondiale: 28 le nazioni presenti dai cinque continenti. Da un punto di vista organizzativo, il team Stradivari ha dimostrato ancora una volta un allestimento perfetto, senza pecche, secondo i più alti standard qualitativi della federazione internazionale.
"E’ stata un’edizione più che positiva – il commento del presidente della Federazione italiana Luigi Bianchi – e pure il tempo ci ha aiutato. Organizzazione ottima, ancora una volta Cremona ha mostrato capacità di accoglienza e ha offerto un grande spettacolo. Direi, dieci a tutti”. 
Cremona mi è piaciuta molto anche quest’anno – le parole della vincitrice Tamsyn Moana Veale - sono contenta di essere riuscita a vincerla”.
Si gode la vittoria lo spagnolo Oscar Vicente: “Ci avevo già provato un anno fa senza riuscirci, stavolta ecco un trionfo che mi dà grande soddisfazione”.

10 Giugno 2013