il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


EUROPEAN CUP

Cremona, capitale del triathlon internazionale

Cremona, capitale del triathlon internazionale
Cremona ha puntato su di sé lo sguardo del triathlon internazionale: l'European Cup, valida per il circuito continentale, andata in scena nel cuore della città, ha tutte le carte in regola per essere appuntamento del circuito mondiale: 28 le nazioni presenti dai cinque continenti. Da un punto di vista organizzativo, il team Stradivari ha dimostrato ancora una volta un allestimento perfetto, senza pecche, secondo i più alti standard qualitativi della federazione internazionale.
"E’ stata un’edizione più che positiva – il commento del presidente della Federazione italiana Luigi Bianchi – e pure il tempo ci ha aiutato. Organizzazione ottima, ancora una volta Cremona ha mostrato capacità di accoglienza e ha offerto un grande spettacolo. Direi, dieci a tutti”. 
Cremona mi è piaciuta molto anche quest’anno – le parole della vincitrice Tamsyn Moana Veale - sono contenta di essere riuscita a vincerla”.
Si gode la vittoria lo spagnolo Oscar Vicente: “Ci avevo già provato un anno fa senza riuscirci, stavolta ecco un trionfo che mi dà grande soddisfazione”.

10 Giugno 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000