il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


Dal 20 al 23 gennaio - Rimini

Coppa del Mondo della Gelateria 2018

Coppa del Mondo della Gelateria 2018

Sarà un appuntamento atteso quello della prova Mystery Box, il 22 gennaio, alla Coppa del Mondo della Gelateria 2018, una sfida all’ultimo gusto. Le 12 migliori scuole mondiali di gelateria artigianale si confronteranno a colpi di fantasia con la specialità dolciaria di Muzzi, per elaborare il gelato vincente e conquistare la giuria e gli operatori presenti.

Tale prova è la più complessa delle otto che compongono l’appuntamento biennale della Coppa del Mondo della Gelateria e consiste nel preparare in breve tempo un gelato artigianale di alto livello, utilizzando l’ingrediente segreto offerto dagli sponsor, tra cui Muzzi che sarà presente allo stand 020 - Hall Sud.

Una giuria di 14 giudici premierà la bravura, la preparazione e la creatività dei concorrenti che sapranno combinare l’arte e la complessità della lievitazione, con la freschezza del gelato: un vero connubio di genialità fra i maestri gelatieri e l’èlite dolciaria firmata Muzzi, vincitore delle Tre Stelle al Superior Taste Award 2017.

Per info: http://www.coppamondogelateria.it/

23 Dicembre 2017