il network

Venerdì 22 Settembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Blog


Boy George (leader dei Culture Club) ritorna alla musica con un nuovo disco da solista...

Boy George (leader dei Culture Club) ritorna alla musica con un nuovo disco da solista...

genere pop

Aggiungi al calendario http://www.laprovinciacr.it/musica/musica/175938/boy-george-leader-dei-culture-club-ritorna-alla-musica-con-un-nuovo-disco-da-solista.html 22/09/2017 18:58:47 22/09/2017 18:58:47 40 Boy George (leader dei Culture Club) ritorna alla musica con un nuovo disco da solista... false DD/MM/YYYY

Boy George, nome d'arte di George Alan O'Dowd, leader dei Cultur Club, gruppo tra i più conosciuti degli anni '80, ha rivelato di aver firmato un contratto con una casa discografica, grazie al quale si avrà la pubblicazione di un nuovo album con i Culture Club, la sua band storica discograficamente ferma a "Don't Mind If I Do" del 1999 e un nuovo disco solista di cover.


Messo in archivio il periodo buio della fine degli anni 2000, Boy George non fa rivelazioni in merito al nome dell'album da solita e della track list, salvo che si tratterà di canzoni anni '70, poi ovviamente David Bowie, il glam rock, Marc Bolan.
A breve, il 25 agosto, ritornerà ad infiammare il suo pubblico all'Orleans Arena di Las Vegas ed a seguire una serie di concerti tra i quali quello per festeggiare il compleanno di IHeart 80 (una stazione radio, dedicata alla musica anni '80) che trasmette nella Baia di San Francisco.


Per quanto riguarda il nuovo progetto con i Culture Club la pubblicazione potrebbe essere ad inizio del 2018, nel frattempo sono confermate le date del Tour in Sud America a partire dal mese di novembre di quest'anno.