il network

Sabato 21 Luglio 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA. DAL 6 ALL'8 LUGLIO 2018

Parte il 'Tanta Robba Music Festival'

Tra gli ospiti Coma Cose, Capo Plaza, Planet Funk e Francesca Michielin

Parte il 'Tanta Robba Music Festival'

dal 06/07/2018

al 08/07/2018

Aggiungi al calendario http://www.laprovinciacr.it/musica/cultura-e-spettacoli/199961/parte-il-tanta-robba-music-festival.html 21/07/2018 05:34:31 21/07/2018 05:34:31 40 Parte il 'Tanta Robba Music Festival' false DD/MM/YYYY

CREMONA - Saranno tre giorni di musica, divertimento, cibo da strada e mercatini. Prende il via domani (venerdì 6 luglio 2018) l'appuntamento più atteso del mondo giovanile cremonese: nell'area di Parco Lungo Po Europa dalle ore 19 il Tanta Robba Music Festival, organizzato dall'associazione Amici di Robi.

L'edizione 2018 si annuncia come una lunghissima maratona composta da 26 eventi live, oltre ai dj set sparsi per tutta l’area. Il tutto a ingresso gratuito. Due i palchi che già da qualche giorno sono stati montati all'interno dell'area, e pensati per ospitare un cartellone che - solo per citare i nomi principali - comprende Coma Cose, Capo Plaza, Planet Funk e Francesca Michielin. Oltre alla line-up la nuova edizione del festival introduce due novità pensate per intrattenere il pubblico da domani a domenica (8 luglio 2018). Il Tanta Robba si arricchisce infatti degli stand del Vanitas Market (il mercatino del vintage che ormai da anni è appuntamento atteso sotto Galleria 25 Aprile) e del Tanta Robba Street Food Market, oasi per golosi e amanti del cibo da strada in cerca di piatti da gustare prima, dopo e durante i live.

Fra le nuove proposte anche il mega karaoke che si terrà sabato sera, con un ideale passaggio di testimone (e di microfono) dalle band in programma al pubblico. A margine del ricchissimo programma, poi, alle 15 di sabato tornerà HoliFun, il coloratissimo evento ispirato all’antica festa indiana Holi, conosciuta da molti come la festa dei colori, della gioia, dell'amore e del divertimento.

Con i concerti di stasera l’estate musicale pop cremonese entra nel vivo: dopo l’inizio del festival AcqueDotte coi Simple Minds di lunedì e lo show di Dolcenera con la Back To School Band di ieri sera, il calendario si infittirà di appuntamenti per tutto il mese di luglio: oltre agli eventi in corso, infatti, dal 13 luglio prenderà il via anche la prima edizione di Luppolo in Rock alle Colonie Padane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO