il network

Giovedì 20 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


VIADANA. MERCOLEDI' 25 APRILE 2018

La dodicesima edizione di 'Save The Bobby'

Motoraduno, musica dal vivo, buona cucina e proventi in beneficenza

La dodicesima edizione di 'Save The Bobby'

L'ultima edizione di 'Save the Bobby'

dal 25/04/2018

al 25/04/2018

Aggiungi al calendario http://www.laprovinciacr.it/musica/cultura-e-spettacoli/192420/la-dodicesima-edizione-di-save-the-bobby.html 20/09/2018 10:46:51 20/09/2018 10:46:51 40 La dodicesima edizione di 'Save The Bobby' false DD/MM/YYYY

VIADANA - Moto, musica, cucina, volontari al lavoro (oltre 150) e solidarietà: questa la ricetta vincente del ‘Save The Bobby’, da alcuni anni l’evento più atteso e partecipato non solo dai viadanesi, ma anche da tante persone che arrivano dai Comuni limitrofi.

Il 25 aprile la manifestazione organizzata nel parcheggio del MuVi festeggerà la dodicesima edizione con un programma che promette di ripetere il successo del passato e, forse, di superarlo.

La giornata sarà aperta, come da tradizione, dal ‘Partynmoto alternativo’ (12° memoriale Roberto “Bobby” Gozzi – 10° memoriale Gianluigi “Nino” Baroni) con il raduno delle moto in via Rocca. Da metà mattinata, truccabimbi (a cura di Avulss Oglio Po) e Giochi Tradizionali (con UISP), alle 12 apertura della cucina con i volontari della Croce Verde, dalle 14
spazio bimbi nell’ex Ludoteca (a cura di Comitato Viadanese di Solidarietà) e Energia Ludica con il trottolaio.

Alle 16 sfida tra Dj a tema ‘America Latina’, a seguire estrazione premi lotteria pro-Amurt. Corposo come sempre il programma dei concerti. Alle 13 palco inaugurato dai Monital, gruppo storico di musicisti viadanesi che si ricostituirà, dopo 25 anni, proprio per il ‘Save the Bobby’. Alle 15 Gasparazzo, formazione folk’n’roll di Reggio Emilia, alle 17 Maleducazione alcolica, band di Viterbo che propone un viaggio musicale che parte dallo ska e arriva al reggae. I Bastard Son of Dionisio, band con alle spalle un secondo posto a X Factor, saliranno sul palco alle 18.30, mentre alle 20 sarà la volta di Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar, gruppo bolognese di musica gipsy-balcanica con un trombettista di livello internazionale e una importante sezione fiati. E per chi avrà ancora voglia di ballare, dalle 21.30 Dj set con Cristiano & Piero.

Da non dimenticare, il banchetto torte, la Cantina, la Birreria e la zona aperitivi in via Rocca. Come da tradizione, l’associazione no profit ‘Save the Bobby’ devolverà in beneficenza i proventi della manifestazione: l’anno scorso furono donati oltre 27mila euro.