il network

Giovedì 13 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


'FAI VINCERE L'ACQUA GIUSTA'

Con Padania Acque vinci la buona musica

Fino al 17 giugno con una foto o un selfie puoi avere in omaggio i biglietti del live dei Simple Minds

Padania Acque regala la buona musica. E’ partito il nuovo contest promosso dal gestore unico del servizio idrico integrato della provincia di Cremona in collaborazione con il quotidiano ‘La Provincia’.
Manda una foto o un selfie sul consumo quotidiano dell’acqua del rubinetto accompagnati da una frase, un messaggio o uno slogan e vinci i biglietti dei concerti in piazza del Comune del Festival AcqueDotte 2018.

COME SI GIOCA
La fotografia, singola o di gruppo, deve ritrarre soggetti che consumano l’acqua di rete (ad esempio con una borraccia, da una fontanella o da un qualsiasi rubinetto) ed essere corredata da un breve testo che valorizzi l’acqua del rubinetto, indicando le motivazioni che portano a preferirla all’acqua in bottiglia: la nostra acqua è buona, di qualità, certificata e controllata, ecologica ed economica.
Fino al 17 giugno invia le fotografie per vincere due coppie di biglietti (in totale quattro) per il concerto dei Simple Minds di lunedì 2 luglio alle ore 21.30.
Dal 18 al 24 giugno invia le fotografie per vincere 2 coppie di biglietti (in totale quattro) per il concerto di Antonello Venditti di lunedì 9 luglio alle ore 21.30.
Dal 25 giugno al 1 luglio invia le fotografie per vincere 2 coppie di biglietti (in totale quattro) per il concerto di Fabri Fibra di lunedì 16 luglio alle ore 21.30.

SELEZIONE DELLE FOTO
Una giuria selezionerà le 6 fotografie migliori che verranno pubblicate sul quotidiano ‘La Provincia’ il giorno 4 luglio.
I sei vincitori dei tre concerti verranno annunciati sul giornale del 18 giugno (Simple Minds), del 25 giugno (Antonello Venditti), del 2 luglio (Fabri Fibra) e avvisati preventivamente al telefono.

INVIO DELLE FOTO
Le foto o i selfie si possono inviare solo tramite Whatsapp al numero 333-7814447.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI FOTO E VIDEO

17 Giugno 2018