il network

Mercoledì 14 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


IL CONCORSO DI BELLEZZA

Miss Italia 2018, le lombarde in gara

La finale il 16 e 17 settembre 2018. Presentano Diletta Leotta e Francesco Facchinetti

JESOLO - Ecco le concorrenti lombarde in gara a Miss Italia 2018 con i relativi numeri di gara assegnati dalla giuria tecnica.

10.  Maddalena Capuzzi (Miss Lombardia), 20 anni di Leno (BS), è alta 1.74 mt, ha occhi e capelli castani; diploma da arredatrice, lavora come driver nei locali della sua città e sul lago di Garda. Semifinalista a Miss Italia nel 2016, si è fermata ad un passo dalla diretta televisiva.

11. Chiara Saffioti (Miss Milano), 18 anni di Lainate (MI), è alta 1.78 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa di ragioneria, lavora già come modella. Anche la sorella Alice, nel 2014 ha partecipato alla fase finale di Miss Italia a Jesolo col titolo “Miss Rocchetta Lombardia”. Ex pallavolista, Chiara è una grande tifosa dell’Inter: alle elementari leggeva sempre la Gazzetta dello Sport per tenersi aggiornata sulla sua squadra del cuore.

12. Silvia Surini (Miss Cinema), 22 anni di Rogno (BG), è alta 1.70 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; studentessa, frequenta il corso di Design all’Accademia Laba di Brescia per diventare un'arredatrice d'interni. Gioca a pallavolo in prima divisione con la DR Volley nel ruolo di laterale, e non si perde una gara del motomondiale, passione trasmessagli dal papà, morto in un incidente stradale cinque anni fa. 

13. Alessia Gozio (Miss Eleganza), 20 anni di Ronco di Gussago (BS), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Frequenta il primo anno della facoltà di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Brescia. Sportiva, ha praticato ciclismo a livello agonistico conquistando tre titoli regionali.

14. Emma Reina (Miss Rocchetta Bellezza), 18 anni di Bergamo (BG), è alta 1.70 mt, ha gli occhi azzurri e i capelli castani; iscritta all’ultimo anno del Liceo Artistico, sul futuro ha già le idee chiare: lavorare nel mondo del cinema. Sportiva con una grande passione per la danza classica, in passato ha praticato anche hockey su monociclo. Vittima di bullismo, ha partecipato ai seminari tenuti da Gabrielle Fellus di Krav Maga, una forma di autodifesa di origine israeliana. Il suo eroe è Gessica Notaro. 

15. Denise Ayroldi (Miss Miluna), 19 anni di Cellatica (BS), è alta 1.76 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; papà pugliese, mamma albanese, Denise è iscritta al primo anno di Giurisprudenza all’Università degli studi di Milano: la sua più grande aspirazione è diventare un avvocato di successo in ambito internazionale. Sportiva, ha praticato nuoto per cinque anni, ora si tiene in forma andando in palestra. Ama molto disegnare.

16. Greta Cozzi (Miss Sport), 25 anni di Parabiago (MI), è alta 1.72 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; diplomata al liceo scientifico, ha lavorato come commessa. Sportiva, ha praticato ginnastica ritmica a livello agonistico. Nonostante abbia dovuto interrompere le gare a causa di un infortunio, si è riscattata cimentandosi in una nuova disciplina: la ginnastica estetica, con cui nel 2017 si è aggiudicata il mondiale ad Helsinki.

17. Patrizia Bendotti (Miss Sorriso), 20 anni di Lovere (BG) è alta 1.72 mt, ha gli occhi verdi e i capelli castano chiari. Frequenta l’istituto alberghiero e nel periodo estivo lavora come aiuto cuoca in alcuni ristoranti della zona; sportiva, è appassionata di wake surf.

18. Francesca Genesi (Miss Equilibra), 23 anni di Golferenzo (PV), è alta 1.71 mt, ha gli occhi marroni e i capelli castani; laureanda alla Iulm di Mialno in Comunicazione, Media e Pubblicità, sogna di diventare un’attrice professionista. Per diversi anni ha praticato danza e ginnastica artistica ma per un grave infortunio riportato in seguito ad un incidente in moto ha dovuto interrompere. Ama dipingere.

19. Sofia Belli (Miss Bella dei Laghi), 18 anni di Besnate (VA), è alta 1.70 mt, ha gli occhi verdi e i capelli biondi; studentessa al liceo artistico, per il suo futuro professionale sogna di diventare una truccatrice di scena. Ama dipingere, fotografare e suonare il pianoforte.

05 Settembre 2018