il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASALMAGGIORE

Aguero, per la Pomì un sogno ad occhi aperti

Presentato ufficialmente mercoledì pomeriggio il nuovo acquisto per la formazione di mister Beltrami, entusiasmo in tutto lo staff

CASALMAGGIORE – Non c'è bisogno di un pizzicotto o di una secchiata d'acqua fredda. Quando, alle 16.07 di mercoledì, Taismary Aguero varca la soglia della sede della VBC Casalmaggiore vestendo la tuta sociale il sogno è già realtà. Lei, simbolo della pallavolo mondiale, una tra le migliori giocatrici degli ultimi venti anni di pallavolo, vestirà la maglia della Pomì Casalmaggiore per le prossime due stagioni.

“Devo ringraziare lo staff tecnico, il presidente ed il mio procuratore (Reguzzoni, lo stesso di Gennari, ndr) per avermi dato la possibilità di essere qui oggi. Sono contenta ed emozionate di ricominciare dopo tanto tempo. Darò il massimo, come ho sempre fatto, e avere tante giovani in squadra sarà uno stimolo in più”. Se sono incerti i tempi per vederla al 100% - “deciderò con lo staff valutando le reazioni del mio fisico anche se mi sento molto bene. Spero di essere pronta al più presto” - certa è invece la sua massima disponibilità: “sarò una giocatrice a disposizione dell'allenatore e della squadra per aiutare la Pomì a fare del proprio meglio. Spero di poter entrare in gruppo prima dei playoff”.

Leggi di più su La Provincia in edicola giovedì 6 febbraio

05 Febbraio 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000