il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Maddalena Corvaglia al Migliaro per Domenica Live

CREMONA - Dopo Federica Pellegrini, tocca ad un altro personaggio dello spettacolo 'atterrare' all’aeroporto di Migliaro: è infatti arrivata la bella Maddalena Corvaglia. Velina ‘storica’ di Striscia dove, nel 1999 (aveva solo 19 anni), formò la fortunata coppia con Elisabetta Canalis.

Barbara D’Urso l’ha mandata a Cremona per raccontare la ‘fobia’ del volo: il servizio andrà in onda nella prossima puntata di Domenica Live (domenica alle 14 su Canale 5).

Maddalena, che tra le altre cose ha fatto un corso di paracadutismo, non ha mostrato, nelle oltre tre ore passate sotto il sole, tra telecamere e secchi ordini del regista (romano) particolari paure. Anzi: cortese, sorridente, simpaticamente ha ricordato che a Striscia sono tornate, proprio mercoledì sera, le veline perchè i ‘velini’ non sono piaciuti. Poi il rito della ‘vestizione’ per il lancio (che non è avvenuto, per ragioni di tempo, ma che lei si è impegnata a fare nelle prossime settimane). Istruzioni dettagliate da parte di Manuel Basso, ulteriori riprese, controllo delle luci, e via verso la pista con l’angelo custode, l’attore Matteo Paggi. Il tutto tra la curiosità divertita dei tanti che stavano pranzando al ristorante ‘Al Volo’.

Sale sull’aereo, un Pylatus in dotazione all’Aeroclub e a Skytime, per un giro panoramico della città («mi è piaciuta molto»); confessa candidamente di ‘non aver dormito tutta la notte’, ma quando scende è più radiosa e felice che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

17 Ottobre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000