il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


PRESENTAZIONE AL SOLDI

Entusiasmo per la Cremo, il boato di 2.000 tifosi

Affluenza senza precedenti ed è subito grande entusiasmo intorno ai grigiorossi

CREMONA - Oltre 2.000 persone in tribuna per la presentazione della Cremonese 2013/2014. Passerella per la squadra grigiorossa al Soldi e subito grande entusiasmo intorno alla squadra grigiorossa. 

Impressionante la standing ovation che ha accolto l’ingresso in campo di Gigi Simoni, l’allenatore della leggenda grigiorossa ora nel ruolo di direttore tecnico. Cinque minuti di applausi ininterrotti, tanti cori e molta commozione. Si sono rivisti anche i ragazzi della curva ‘Favalli’, con i loro striscioni e i loro simboli.

Una festa straordinaria che non è stata rovinata dal violento temporale che si è abbattuto su Cremona. Grandine e pioggia che hanno però impedito alla gara amichevole tra Cremonese e Rivoltana di terminare. La partita è stata sospesa al 60' sul punteggio di 3-0 per l'undici di Torrente.

Il tabellino - Cremonese: Bremec (1’st Galli), Avogadri (10’st Caracciolo), Visconti (10’st Arcari), Loviso (10’st Baiocco), Moi (10’st Giorgi), Bergamelli (10s’t Arpini), Casoli (10’st Francoise), Martina Rini (10’st Sambugaro), Abbruscato (10’st Brighenti), Palermo (10’st Caridi), Carlini (10’st Mascolo). All. Torrente. Rivoltana: Bressana, Baglioni, Polloni, Tanferna, Sutto (1’st Alborghetti), Mora, Merelli (30’pt Esposito), Cassani, Bonizzi, Temelin, Izzo. Entrati dal 10’st Gamba, Migliorini, Motta e Cecere. Arbitro: Torresani di Cremona (Dall’Asta e Bignami). Reti: pt 3’ Casoli, 15’ Carlini; st 8’ Abbruscato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

26 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000