il network

Sabato 29 Aprile 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


Memorial Robi Telli, le immagini

Foto: Zvadelli

CREMONA — Emozioni, basket e divertimento per ricordare l’amico ‘Robi’. Ha frantumato tutti i record la sesta edizione del Memorial ‘Robi Telli’, torneo di StreetBasket che ha richiamato ai campetti di via dei Classici, giocatori affermati, amici ed amanti della palla a spicchi. Più di 500 persone presenti, 48 squadre senior e 14 Under: i numeri raccontano solo in parte la bellissima atmosfera respirata nella giornata di sabato. 

La manifestazione, è iniziata venerdì, presso il centro sportivo San Zeno, con un’esibizione di basket in carrozzina. In un clima di gioia, i giocatori della ‘Regia Basket Villanova’ hanno sfidato un team composto da fisioterapisti e guest star del calibro di Andrea Conti, Roberto Cazzaniga, Marco Galbarini e Fabio Guzzoni. 

Sabato invece, è stato tempo di 3 contro 3 al campetto ‘Robi Telli’. Dalle 9.30 del mattino, si sono affrontate le squadre categoria Under, mentre alle 14, hanno preso il via le sfide di qualificazione della categoria Senior. Lo spettacolo è poi proseguito con la gara dal tiro da tre punti, mentre grande interesse anche per il quarto All star baskin, iniziato alle 18.15 circa. Hanno fatto centro anche le novità di quest’anno: ammirate le opere del ‘Writing Contest’, organizzato dai ragazzi del Big Cream, l’occhio del pubblico è stato rapito dai lanci dei Kiss my disc che, in collaborazione con . Conclusi i gironi, la festa si è spostata al ‘Coloniale’, dove atleti e spettatori si sono ritrovati per la cena. 

La manifestazione, entra nel vivo: domenica  dalle 14, al via i tanto attesi playoff categorie Under e Senior. Ad arricchire il programma, le finali della gara da 3 punti, la gara delle schiacciate e le premiazioni con aperitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Giugno 2013