il network

Martedì 19 Settembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Origin - Dan Brown
Museo Guggenheim di Bilbao, una conferenza e un relatore speciale...

Origin - Dan Brown

 

Deadpool Pinball - annuncio DLC - Provato PC Steam

Deadpool Pinball - annuncio DLC - Provato PC Steam
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

L'eroe più controverso di casa Marvel ha ora un tema e un tavolo tutto suo per il brillante gioco a tema pinball di Zen studios.

 

Musica metal, violenza pura ma stilizzata, ironia a fiumi... un riassunto perfettamente calzante di Deadpool, fumetto Marvel che molto presto vedremo approdare anche al cinema, ma che al momento dovremo accontentarci di vedere in versione videoludica o cartacea. Se una banale rivisitazione del videogioco non ha sicuramente sortito lo stesso effetto "spumeggiante" della controparte cartacea, non si può di certo dire che i ragazzi di Zen Studios non abbiano confezionto un titolo simpatico con il tavolo che espande le gesta di questo guerriero mascherato.

Vedremo infatti, oltre ad imbarazzanti ma simpatici balletti, l'esclusivo mech, decine di esplosizioni e parecchie rampe e combo, le quali ci permettono di seguire strade diverse per un gioco comunque più tecnico rispetto ad altri, dove la precisione sarà fondamentale per portare a casa i bonus e i punti. Tutto il frizzante carisma del personaggio sarà inoltre riprodotto grazie a Nolan North, la voce ufficiale, che sottolinearà le divertenti situazioni di gioco. Pronti per estrarre la spada o il mitra... o entrambi?!

23 Giugno 2014