il network

Domenica 26 Febbraio 2017

Altre notizie da questa sezione


Conferenza Sony E3 2014

Conferenza Sony E3 2014
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

A differenza della presentazione Microsoft dove le esclusive erano piuttosto risicate e molto probabilmente temporali, qui arrivano moltissime IP proprietarie e tanti indie.

 

 

Destiny - si mostra con un nuovo filmato, sia in computer grafica che di gameplay, annunciando che la beta partirà alla fine di luglio - dal 9 settembre 

Ordered 1886 - ambientazione ed esplorazione al buio che dimostra la potenza del motore grafico e un’idea di grande 

inFAMOUS Second Son esce in pillola con un DLC che si chiama First light e in uscita ad  agosto 2014

Little Big Planet 3 - il gioco acquista profondità e si aggiunge Oddsock un nuovo personaggio, simil cane di pezza, Toggle e altri due, molti nuovi puzzle ambientali che sfruttano qualsiasi elemento esistente tra aria, fuoco ecc. Ci sarà una bellissima ambientazione e una profonda campagna single player oltre a mini-giochi e il classico editor. - novembre 2014

Bloodborn - è il nuovo titolo From Software (i creatori di Demon’s e Dark Souls) sarà probabilmente il “Project Beasts” di cui erano stati mostrate immagini tempo fa.

Far Cry 4 - si mostra in un bel filmato di gameplay. Ambientazione montana con zaino e arpione. Un livello di realismo pazzesco. Armi completamente inedite e grande esplorazione dell’ambientazione, come vuole la storica serie. Si potranno guidare i mezzi e ci sarà anche un tuta da scoiattolo volante. Ambientazione himalayana molto bella con tutta la flora e fauna.

Dead Island 2 - si mostra con un trailer molto divertente ed evocativo che vede un simpatico un simpatico corridore che si trasforma in zombie e si muoverà nell’ambiente di gioco. Ad ora solo un filmato in 

Diablo 3 - la versione che comprende il gioco originale ed l’espansione e uscirà con un boss dedicato e unico preso direttamente da The Last of us. 

Grim Fandango - torna sia per PSVita e Playstation 4 grazie ad una collaborazione con Tim Shafer. Il capitolo amatissimo dal pubblico ma non premiatissimo dalle vendite.

No Man’s Sky - ambientazione ricca di colori sgargianti su pianeti pieni di dinosauri e da esplorare e poi si torna sulle proprie astronavi per combattere nello spazio e ancora su altri pianeti, di una vastità infinita e ogni elemento sarà sempre unico e quasi infinito, proprio grazie alla struttura procedurale. Avremo foreste meravigliose, deserti, profondità degli abissi e si potrà fare tutto quello che si vuole.

Playstation Camera si combina con Project Morpheus per il futuro di PS4 e punta sull’interazione in prima personale e l’esperienza dell’utente.

Il PSN si integra ora anche con YouTube grazie al pulsante “Share” e quelli che gli amici hanno condiviso. Ci sarà la possibilità di avere una maggiore interazione se si gioca su Twitch con chat audio.

Playstation Now accesso diretto a mille giochi PS3 - PS4 - PSVita che saranno giocati in streaming, ad ora specifico per l’America. In alcuni casi poi basterà anche solo una TV Sony ed una connessione ad internet, oltre al pad, solo per poter godere del gioco. Tutto ciò sarà possibile grazie ad uno strumento chiamato Playstation TV, qualora non aveste una console o una TV specifica, al prezzo di 99 dollari.

Mortal Kombat X - filmato di gameplay delle nuove ambientazioni, nuovi personaggi ma soprattutto nuove mosse. Rimane l’Unreal Engine 3, molto potenziato, che ricorda un’evoluzione del precedente capitolo e gli stage visti interattivi alla Injustice.

The Last of Us: Remastered - mostra un filmato del gioco e in prossima uscita.

MGS the Phantom Pain - rivela il filmato di gameplay che però era già stato “rubato” mostrato ovunque nei giorni scorsi, ma che ne mantiene un livello di attesa assoluta.

GTA 5 - arriva anche su PS4 con la possibilità di mantenere i propri salvataggi.

Batman Arkham Knight è la vera bomba novità - in un filmato che non sembra in computer grafica Batman si getta in una Gotham City pazzesca e dettagliata, sembra presa dalla città del film di Nolan. Si potrà guidare la Batmobile per poi essere lanciati ancora nel cielo. Torna Rocksteady per definire un nuovo step nella serie. Il livello di grafica è davvero assoluto per un gameplay assoluto!

Uncharted 4 - ci ha mostrato il primo filmato di gameplay in cui torna Nathan Drake che si alza da una spiaggia e a livello poligonale è stato fatto un enorme passo avanti… eccezionale a chiusura della conferenza ma avremo comunque da attendere nel 2015. 

Grandi assenti The Last Guardian e The Club.

 

10 Giugno 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000