il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione


RED BULL FACTIONS: ARRIVANO I QUARTI DI FINALE LIVE SUL CANALE TWITCH

RED BULL FACTIONS: ARRIVANO I QUARTI DI FINALE LIVE SUL CANALE TWITCH
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

"Si è concluso l’ultimo qualifier del torneo nazionale 3Vs3 di League of Legends.

Lunedì 26 settembre appuntamento con i quarti di finale e la nuova modalità di gioco.


Milano, 21 Settembre 2016 – Entra nella fase finale Red Bull Factions, il torneo nazionale 3Vs3 di League of Legends. Lunedì 26 settembre dalle ore 18 saranno trasmessi in diretta su twitch.tv/redbullitalia i quarti di finale: le migliori 8 squadre si daranno battaglia per conquistare l’accesso alla finalissima di Milano, un grande evento live in programma il 14 ottobre in occasione della Milano Games Week.


Sono 606 i giocatori, suddivisi in team di 3 campioni ciascuno, che si sono affrontati sulla mappa Selva Demoniaca durante gli entusiasmanti quattro turni di qualificazione. Sin da questa prima fase il torneo è stato molto seguito dagli appassionati, con oltre 4.000 spettatori collegati in diretta per le fasi conclusive dei qualifier.


Ora l’appuntamento è con i quarti di finale, un evento particolarmente atteso da tutti gli appassionati del più celebre tra i videogiochi di genere MOBA. Infatti, per la prima volta, verrà introdotta la modalità Factions, feature creata ad hoc per questo torneo: i team potranno selezionare i campioni appartenenti a una delle cinque fazioni indicate in fase di iscrizione.


A sfidarsi il 26 settembre saranno i team iDomina A, iDomina B, Sushi, Next Gaming, Asylum, NXG T1, oltre a Forge 3V3 e Liquid Gaming Ita che hanno conquistato gli ultimi due posti a disposizione nell’ultimo qualifier che si è concluso lunedì.

Forge 3V3 e Liquid Gaming Ita, composti rispettivamente da jiizux, TZeeD, vanez e TheNicop, zeddify, lyfie, hanno dato spettacolo prevalendo sui 62 team iscritti al quarto turno di qualificazione, grazie a strategie e giocate brillanti come la doppia uccisione di jiizux in semifinale, best kill della serata.


Da non perdere quindi l’appuntamento con i quarti di finale su twitch.tv/redbullitalia, in compagnia della telecronaca di Terenas e Sarengo: i colpi di scena non mancheranno lunedì 26 settembre."


Red Bull Factions Qualifier 19 settembre 2016

1° Semifinale:1776 vs Forge 3V3
2° Semifinale: Desperados vs Liquid Gaming Ita
Finale: Forge 3V3 vs Liquid Gaming Ita

Champion più giocato: Karma
Champion più letale: Karma
Champion più vulnerabile: Xin Zhao
Champion più bannato: Darius
Durata media partite: 20 min
Media uccisioni a partita: 17

23 Settembre 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000