il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione


Armello: tutorial gameplay

Armello: tutorial gameplay
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Di Armello ho parlato un po' di tempo fa -nel caso cliccate qui per la recensione- ma nello stesso articolo si è purtroppo persa la parte in cui faccio un tutorial dettagliato alle basi del gioco. 

Per venire incontro alle tante persone che mi hanno chiesto di tornare a parlare di questo bellissimo board game ho scelto di fare un veloce tutorial in cui in pochi minuti, i primi, esploro tutto il mondo di gioco, dalle caselle ai parametri, agli obiettivi, le carte e i combattimenti. 

Inutile aggiungere che la qualità finale è davvero altissima, mi raccomando che è presente anche la versione italiana, ma per "trovarla" dovete premere "tasto destro" > "Proprietù" > "Lingua" e selezionare il nostro idioma, altrimenti di default parte in inglese. 

Buon divertimento.

02 Giugno 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000