il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione


Star Wars: The Force Awakens Pack - Versione PC Steam

Star Wars: The Force Awakens Pack - Versione PC Steam
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

La Forza torna a scorrere potente nella nuova produzione targata Zen Studios, in cui si parla dell’ultima pellicola Disney.

Il dodicesimo e tredicesimo tavolo di Pinball FX2, ispirato a Star Wars, non presenta il logo dorato tipico degli altri set, bensì una versione argentata che vuole distinguersi dalle altre serie. Ragionevolmente ad una debita distanza dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, perché gli spoiler possono essere molto pericolosi, anche se in realtà non ce ne sono in modo palese, ma ora possiamo metterci sopra le mani e comprenderne le potenzialità.


Star Wars - The Force Awakens: siamo catapultati a Jakku, il deserto non ammanta solo il set ma si intravvede molti degli elementi caratteristici del film. A conti fatti è un tavolo un po’ approssimativo, forse dovuto alla rapidità di uscita rispetto all’uscita della pellicola, ma non offre spunti molto interessanti, originali o azzeccati rispetto ad altri. Rampe e personaggi ci sono tutti, ma la noia è quella più presente.

Star Wars - Might of The First Order: questo invece è un “diorama” stupendo, molto più curato ed incline alle logiche di combo in cui piazzare la sfera di metallo e studiare il record assoluto. Ci sono i cattivi del “Primo Ordine”, ma non mancano tutte le griglie e le zone nascoste che una nave del nuovo “Impero” può ospitare in tutta la sua brutalità.

17 Gennaio 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000