il network

Martedì 19 Settembre 2017

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Origin - Dan Brown
Museo Guggenheim di Bilbao, una conferenza e un relatore speciale...

Origin - Dan Brown

 

Marvel’s Avengers: Age of Ultron Pinball - versione Steam

Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

l modo migliore per prepararsi al prossimo film Marvel è quello di provare il “diorama” di Zen Studios, con un tavolo tutto dedicato agli eroi di Avengers.


 

Il set dell’ultima avventura di Zen Pinball 2, in arrivo al cinema in questi giorni, arriva con un tavolo tematico che promette di calcare nuovamente la scena, con lo stesso straordinario e simpaticissimo stile al quale ci ha abituati Zen Studios. Non mancheranno quindi Thor, Black Widow, Hawkeye, Iron Man e Captain America e Hulk, che si esibiranno nelle loro classiche mosse, sbloccando le specifiche missioni, contro Ultron e i suoi scagnozzi; con addirittura un mini-gioco in prima persona che vede protagonista Hawkeye.


In questa versione avremo come caratteristiche salienti:

  • Selezione difficoltà: potrete scegliere se preferite la modalità più facile o quella per giocatori esperti con limiti di tempo e maggiore velocità della sfera.

  • Bonus Velocità: è il modo migliore per accedere alla Avengers Tower, punteggi incrementati per gli skillshot, ball save time… insomma se sarete precisi e rapidi conquisterete una valanga di punti.

  • Invasione multiball: non può mancare il multiball, con lo scopo di bloccare quante più sfere possibile nella Avengers Tower e rilasciarle per avere maggiore possibilità di avere un punteggio più alto.

  • Missioni secondarie: osservate le luci rosse nella parte inferiori, queste vi permetteranno di collezionare bonus aggiuntivi, colpendo correttamente i bersagli che si accenderanno appena sopra, decuplicando il punteggio.

19 Aprile 2015