il network

Lunedì 27 Febbraio 2017

Altre notizie da questa sezione


Zen Pinball 2 Iron & Steel pack - PC Steam

Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Zen Pinball diventa smart, con un add on che comprende ben due tavoli, per ampliare i propri tavoli e consolidare un suo brand.

 

Nello specifico avremo il primo tavolo, Wild West Rampage, che vede una cacciatrice di taglie, una sorta di Calamity Jane, che arriva nella città di Rackton Point e sarà impegnata in sparatorie all’ultimo sangue, non mancheranno i saloon e un treno a vapore, il tutto con il divertimento solito delle combo. Riuscirà l’eroina a fermare il corrotto sceriffo Evans? Scopritelo giocando.


Zen Studios non fa solo pinball, uno dei brand che ha recentemente introdotto è stato appunto CastleStorm, un curioso tower defense che vede contrapposti Sir Gareth, nobile guerriero contro il vichingo Ramhorn. Le due fazioni tornano contrapposte anche sul tavolo da flipper di questa versione, con moltissimi minigiochi a tema che ne ripropongono lo spirito.  


Sono entrambi tavoli ricchi di dettagli, come da tradizione Zen Studios, anche se si avverte una riduzione delle dimensioni degli stessi, per quanto rimangano ampiamente sopra le righe e assolutamente godibilissimi, come sempre.


CONCLUSIONI

Due nuove, simpatiche, varianti, per gli instancabili giocatori di Zen Pinball. Personalmente ho trovato fantastico sia il tema del far west che quello di CastleStorm, anzi, se devo essere sincero ho trovato più divertente questa riduzione, rispetto al gioco originale. E’ tutto in formato ridotto, ma non preoccupatevi, anche il prezzo ne tiene conto e in fondo ci si diverte nello stesso modo.


02 Marzo 2015

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000