il network

Domenica 26 Febbraio 2017

Altre notizie da questa sezione


Pinball FX 2 - Venom table

Pinball FX 2 - Venom table
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Ritorna il vero nemico di Spider-Man, il più cattivo, il simbionte che stava per aggredire per sempre Peter Parker e invece si unisce a Eddie Brock: Venom.

 

Nuovo tavolo disponibile per Pinball FX 2. La famiglia Marvel si allarga con Venom, su una pista frenetica che ricalca da vicino molte delle scenografie originali del fumetto, per rivivere, con la sfera di metallo, le origini del regalo poco gradito dei Fantastici Quattro. Se infatti il costume nero non è piaciuto agli americani, ecco quindi vedere la nascita del super-cattivo Venom, che si unisce all'invidioso Eddie Brock, per stravolgere per sempre la sua fisionomia.

Non manca anche Carnage, imprigionato in una cella, che approfitterà di momenti debolezza di Spidey per farsi un giro all'aria aperta, per poi tornare esattamente nella stessa prigione di un attimo prima. Non mancherà il tallone d'Achille dello stesso Venom, ovvero il suono della campana che produce le vibrazioni in grado di separare le due entità.

Una mappa decisamente ampia e sicuramente divertente, con tutta la simpatia dell'Uomo Ragno di quartiere, che apparirà in forma smaliante, ancora una volta.

09 Dicembre 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000