il network

Martedì 30 Maggio 2017

Altre notizie da questa sezione


South Park Pinball - Zen Studios colpisce ancora

South Park Pinball - Zen Studios colpisce ancora
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Dopo la serie Marvel e quella di Star Wars (a proposito il sottoscritto ne vuole ancora!) arriva anche South Park tra le grinfie di Zen Studios. Non fate i “figli di sultana” e provateli.

 

BASTARDI AVETE UCCISO KENNY

Un accordo molto convincente, quello dei creatori della serie di Zen Pinball, che ora vanta tra le sue fila dei tavoli a tema anche il brand di South Park Digital Studios. Ritroveremo quindi la banda al completo con Stan, Jimmy, Kyle e ovviamente Cartman. Ogni tavolo permette di rivivere le gesta degli pseudo-amici, sicuramente inseparabili e attraverso i vari stage che li vedono calcare la scena in tutti questi anni di permanenza.

Nessuno dei due tavoli è particolarmente complesso, sono infatti basati sulla massima immedesimazione e zero pensieri, i trick sono più che arrivabili da parte di chiunque, ma gli stage sono davvero completissimi e ricchi di dettagli.

Probabilmente perfino il display delle nuovissime lavatrici offriranno una versione specifica dell’ultimo lavoro di Zen Studios ma questo non può che essere un bene, soprattutto perchè gli amanti del cartone e dei tavoli del noto sviluppatore non lo lasceranno di certo sugli scaffali virtuali.


CONSIDERAZIONI FINALI

Posso confermare che sia la versione PS4 che PC Steam sia ottimizzata e fluida. Le musiche, le gag, le voci e la grafica minimalista e dai colori primari della serie vi rapiranno, portandovi nel mondo graffiante e sopra le righe di South Park. Il prezzo di lancio dei due tavoli è super favorevole… non possono mancare nella vostra collezione!


17 Ottobre 2014