il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione


Ad Asola StraEvil Fest 2014

Ad Asola StraEvil Fest 2014
Fabio Guerreschi

Fabio Guerreschi

Biografia

Fabio Guerreschi è laureto in sociologia all’Università di Trento ed è un giornalista del quotidiano ‘La Provincia’ di Cremona. E’ appassionato di metal, rock, blues e… dintorni, di fantascienza e di letteratura americana. Mail: fabio.guerreschi26@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008920786679 Instagram: https://instagram.com/fabioguerreschi/

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Una data da cerchiare in rosso sul calendario (cartaceo o digitale scegliete voi): 21 giugno 2014.

Un luogo da memorizzare sul navigatore satellitare (o da evidenziare sulla tradizionale cartina): Asola.

Sono le coordinate della prima edizione dello StraEvil Fest al centro sportivo Ariaverde, festival di musica metal e hard rock dedicato alla memoria di Enrico 'Ernia' Farina, scomparso il 15 giugno del 2013 a soli 37 anni. 'Straevil' era una sua frase caratteristica e il concerto, organizzato da un gruppo di amici di Enrico, vuole essere una festa con l'allegria e lo spirito di fratellanza metal che tanto piacevano a Enrico.

Sul palco saliranno due dei suoi gruppi preferiti: gli Skanners e gli White Skull. Le loro esibizioni saranno precedute da quelle di Ice On Fire di Brescia, Psychic Disease di Mantova ed Hell Circles di Cremona. L'ingresso sarà gratuito. Durante tutto il festival sarà presente un’area ristoro attrezzata con birreria e cucina e un’area stand con merchandising musicale, abbigliamento e tattoo.

Non mancate! Ci divertiremo.

22 Aprile 2014

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000