il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero


Daniel Gazzoli Project, il debut album 'Night Hunter' in uscita

Daniel Gazzoli Project, il debut album 'Night Hunter' in uscita
Fabio Guerreschi

Fabio Guerreschi

Biografia

Fabio Guerreschi è laureto in sociologia all’Università di Trento ed è un giornalista del quotidiano ‘La Provincia’ di Cremona. E’ appassionato di metal, rock, blues e… dintorni, di fantascienza e di letteratura americana. Mail: fabio.guerreschi26@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008920786679 Instagram: https://instagram.com/fabioguerreschi/

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Night Hunter è il debut album dei Daniel Gazzoli Project, in uscita il 2 dicembre 2016, prodotto da Street Symphonies Records e distribuito da Andromeda Dischi.

Night Hunter è un progetto che si richiama alle sonorità tipiche dell'hard rock melodico degli Anni ’80. Il sound è influenzato da band come Dokken, Ratt, Whitesnake, primi Bon Jovi, House Of Lords e FM. Le chitarre sono sempre presenti e potenti. La voce melodica, a tratti rabbiosa. Una sessione ritmica compatta e tonante, e cori che assieme alle tastiere raffinano e impreziosiscono i nove brani presenti sul disco. In Night Hunter la melodia, gli anthem e le sonorità tipicamente 80's accomunano ogni canzone, il tutto completato da una produzione di ottimo livello che contribuisce a creare un debut album che potrà appassionare gli amanti dell’hard rock.

Ecco la track list:

1. Night Hunter

2. Forged By The Pain

3. Liar

4. Self Destruction Blues

5. Heartblame

6. Run

7. Prayer For An Angel

8. Don’t Leave Me Alone

9. The Beat Of My Heart

16 Novembre 2016

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000