il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione


Castlestorm e ZenPinball si espandono

Castlestorm e ZenPinball si espandono
Simone Marcocchi

Simone Marcocchi

Biografia Atterrato su questo mondo, con in mano un joystick collegato ad un Commodore 64, Simone Marcocchi prova a leggere la vita attraverso la passione per i videogiochi, il cinema e le tecnologie. Attualmente si occupa di marketing IT e web, ha collaborato con la testata Eurogamer.it, si è occupato di tecnologia per la rivista V+ e collabora con Multiplayer.it LinkedIn: /simonemarcocchimedia Twitter: @SimoneMarcocchi

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

L’egemonia di Zen Studios non vuole placarsi tra DLC e next gen arriva ZenPinball e i dlc di Castlestorm.


CASTLESTORM

Avevo parlato di questo buffo, ma divertente, tower defence proprio qui. Il nostro scopo è quello di difendere il castello (da cui molto probabilmente il titolo) da orde di diverso tipo, inviate da popolazioni diverse che, guarda cosa, si sono portate dietro un castello nemico e per questo il nostro scopo non sarà solo quello di tentare di fermare le ondate nemiche ma anche quello di abbattere, qualora ci fosse, la fortificazione avversaria. Se già conoscete dunque questo indie game, e lo avete spolpato fino all’osso, sarete felici di sapere che arriveranno alcune espansioni a portare nuova “carne” e per la precisione:

From Outcast to Savior: 20 nuove battaglie, armi e livelli (con trofei, annessi e connessi) un nuovo eroe e un terribile nemico vichingo dal nome Chief Ramhorn.

The Warrior Queen: lanciare uno pesce spada congelato vi sembra poco? Allora sappiate che si aggiungeranno meteoriti, barili esplosivi e molto altro ancora…


ZEN PINBALL

Di questa meravigliosa… saga(?!) ne abbiamo parlato in altre occasioni. Impossibile trovare sul mercato titoli simili, con la stessa qualità e semplicità, ma nello stesso tempo con la profondità che permette ad ogni tavolo di trasformarsi in un mondo vero e proprio. Che si tratti di Star Wars o del vasto campionario di eroi Marvel o ancora di molte altre avventure o personaggi, quello di Zen Pinall è uno scenario molto ampio e disponibile su moltissime piattaforme. Ora, per chi possedesse la versione PS3, sarà contento di sapere che potrà traslare i propri acquisti anche su PS4 senza dover ricomprare nulla… vi sembrerà strano, ma è la prima volta che sento di un produttore che fa un’azione simile a cavallo di questa generazione, ma è bello sapere che qualcuno lo fa.

11 Dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000