il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione


TECH & YOUNG

iPhone 6S è quasi realtà

Domani, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, la presentazione di iPhone 6S ma non solo

iPhone 6S è quasi realtà
enrico galletti

enrico galletti

Biografia

Biografia

tutti i post dell'autore

Calendario dei post

Tutto è pronto. 24 ore ci separano dal grande evento Apple. Domani alle 19:00 (ora italiana), la Casa di Cupertino svelerà tutti i dettagli dell’attesissimo nuovo smartphone di punta, iPhone 6s. Il nuovo melafonino, di cui si sa già molto, non sarà l’unico protagonista sul palco di San Francisco. Apple, almeno secondo i rumors che circolano in rete da mesi, avrebbe in serbo nuovi prodotti. Vediamo quindi cosa ci si aspetta dalla giornata di domani:

  • iPhone 6s: poco cambierà dal suo predecessore, iPhone 6. Si parla di un miglioramento delle prestazioni generali, comprese quelle della fotocamera (soprattutto quella interna, che verrà potenziata), del nuovo processore A9, di uno schermo touch-screen sensibile alla pressione (come quello montato su Apple Watch) e di una nuova colorazione: oro rosa.
  • Nuovi iPad: si chiameranno probabilmente ‘iPad Pro’, proprio come i computer Apple, ma per il momento non esistono anticipazioni.
  • Nuovo sistema operativo Mac e iPhone: iOS 9, la nuova interfaccia installabile su tutti i dispositivi Apple, è finalmente pronta a fare la sua comparsa.
  • Apple TV: da molto tempo, ormai, Apple non rinnova la sua gamma di software per il grande schermo. Sembrerebbe che una nuova generazione di Apple TV sia quindi in arrivo.

Non ci resta che attendere domani, per capire effettivamente quali di queste anticipazioni diventeranno realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

08 Settembre 2015

Commenti all'articolo

  • arcelli

    2015/09/09 - 10:10

    i tuoi articoli son sempre strabilianti,farai strada................questo lo hai scopiazzato dalla rete,lo abbiam già letto tutti.Che genio

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000